Giovedì 23 Aprile la ludoteca Giocare Senza Frontiere sarà in diretta Facebook dalle ore 16:30!

La ludoteca Giocare senza Frontiere sarà in diretta Facebook.Il Laboratorio Giocare senza Frontiere del progetto “Sostegno al valore della multiculturalità - Interventi di valorizzazione delle diverse culture e promozione di una comunità inclusivasarà in diretta sulla pagina Facebook di COTRAD ONLUS, Giovedì 23 Aprile dalle ore 16.30 per giocare con Mariya!

A seguito delle misure restrittive causa Covid- 19 la ludoteca Giocare senza Frontiere, una delle attività organizzate dalle Cooperative Cotrad e Risvolti nell’ambito del progetto “Interventi di valorizzazione delle diverse culture e promozione di una comunità inclusiva” ha pensato a questa divertente iniziativa per coinvolgere bambini e bambine e giocare insieme affinché #nessunorestisolo ... ricordandovi che #insiemesipuò!

La Ludoteca spera presto di poter riprendere la realizzazione di azioni, attività e servizi rivolti a bambini, ragazzi, genitori, insegnanti e operatori sociali, con l’obiettivo principale di valorizzare le diversità culturali per rafforzare l’identità, per includere e non per assimilare o omologare.

Nella speranza di tornare presto alle nostre iniziative vi diamo appuntamento Giovedì 23 Aprile dalle ore 16.30 sulla pagina Facebook COTRAD ONLUS per trascorrere qualche ora insieme di divertimento e gioco insieme alla nostra amica Mariya!

Stay tuned!